Cerca nel sito

Abitazione privata in Esher Surrey

Private home in Esher Surrey

Situato a Esher, un quartiere periferico tra Londra e Surrey, il progetto, curato da Interior Design and Architecture/construction by Ridgeback Project, è un’abitazione strutturata su diversi livelli e dal puro spirito contemporaneo. Negli ambienti del piano terra, l’arredamento è scandito da proporzioni armoniose e da simmetriche composizioni di arredi dal segno elegante. Il colore avorio è una tonalità neutra che domina tutto il piano terra e ben si abbina al gusto ed allo stile moderno di questo progetto residenziale.

  • Location
    Esher Surrey - United Kingdom
  • Anno
    2024
  • Studio
    Ridgeback Projects
  • Photo Credits
    Chris Murphy Photography
  • Partner Distributor
    Versatile Chessington

Il contributo di Blustyle

Per i pavimenti del piano terra, dall’ingresso alla luminosa zona soggiorno, alla cucina ed alla sala da pranzo, è stata utilizzata la collezione Yosemite nella variante Lake nel formato 90x90 cm, una collezione di pavimenti che accoglie un’accurata selezione di lastre in limestone dalla profonda naturalità. Una serie in gres porcellanato con una personalità marcata ed elegante adatta a progetti di ispirazione moderna. Il risultato è una casa accogliente e piacevole, per vivere al meglio volumi aperti che comunicano tra loro, ambienti confluenti uno nell’altro con continuità dello spazio.

Colori
Yosemite Lake
Formati utilizzati
  • 90x90 90x90
Fascia progetti correlati
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti, eventi e iniziative speciali.