Cerca nel sito

Interior nelle Murge

Le superfici di Blustyle per un progetto di interior nelle Murge

Nella città collinare di Cassano delle Murge in provincia di Bari, un’abitazione privata degli anni ’70 di circa 180 mq è stata ripensata per accogliere due diverse funzioni, un'abitazione di circa 120mq e uno studio professionale di 60mq.

Il progetto, curato dallo studio Bettazzi + Percoco Architetti, ha previsto la ristrutturazione dell'intero immobile e il restyling di tutti gli ambienti con la creazione di nuovi spazi abitativi. Per quanto riguarda l'unità adibita a studio è stato ricreato uno spazio per accogliere un ufficio completo di sala riunione, servizi igienici e una piccola lounge di attesa.

  • Location
    Cassano delle Murge
  • Anno
    2022
  • Studio
    Bettazzi + Percoco Architetti
  • Photo Credits
    Darragh Hehir

Il contributo di Blustyle

Blow è la collezione selezionata per i pavimenti della zona living - formato 60x60cm e 9mm di spessore – proposta nella nuance grigio tenue Dust Flat e nella versione Flat per un effetto cemento dalla matericità pura e architettonica.

Una collezione espressiva caratterizzata da superfici eleganti e di grande realismo, dal movimento estetico armonico, tanto nei passaggi di tono, quanto in una texture grafica, ricca di suggestioni seppur composta e raffinata. In Blow convivono le due anime più affascinanti del cemento, interpreti della trasformazione della materia e dell’inscindibile relazione tra passato e futuro, unendo in ogni lastra la natura elegante a quella vissuta.

Colori
Blow Dust Flat
Formati utilizzati
  • 60x60 cm 60x60 cm
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti, eventi e iniziative speciali.