Cerca nel sito

Krx Korea Exchange Company

L’eleganza delle superfici di Cotto d’Este e Blustyle per la sede del Korea Exchange (KRX) a Seul.

Korea Exchange (KRX), situato nel quartiere degli affari nell’isola di Yeouido sul fiume Han a Seul, è l’operatore di borsa valori in Corea del Sud. Cotto d’Este e Blustyle si sono rivelate la scelta più adeguata per il rivestimento delle superfici dell’elegante ed arioso edificio, i cui ampi spazi durante il giorno sono invasi da una suggestiva luce naturale.

  • Location
    Yeouido
  • Anno
    2022
  • Studio
    Design Bono

Il contributo di Blustyle

Le superfici di Cotto d’Este e Blustyle hanno contribuito notevolmente a sviluppare la veduta d’insieme della struttura. La nuance dominante dei rivestimenti di questo prestigioso edificio è Amber, della collezione Kerlite 5plus Limestone di Cotto d’Este. Una bellezza proveniente dai fondali marini: sedimentata, stratificata e fissata in pietra dal paziente lavoro delle acque e del tempo, che l’azienda ha ricreato e interpretato in una nuova veste elegante e moderna.

Per i pavimenti si è optato invece per Yosemite di Blustyle, nella nuance Park, una collezione che accoglie un’accurata selezione di lastre in limestone dalla profonda naturalità. Una serie in gres porcellanato di 9,5 mm con una personalità marcata ed elegante, adatta a progetti di ispirazione moderna.

Colori
Yosemite Park
Formati utilizzati
  • 60x60 cm 60x60 cm
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti, eventi e iniziative speciali.