La serie di pavimenti in gres porcellanato Concrete Jungle si ispira alla città moderna, agli spazi industriali e alle grandi opere contemporanee. Una linea di pavimenti in ceramica dalle tonalità tipiche del cemento con un’originale grafica e due affascinanti finiture dal mood contemporaneo e dal design innovativo.
Opaca e materica al tatto, questa superficie presenta un leggero effetto di patinatura che la rende morbida e avvolgente. Una particolare attenzione nella scelta di materie prime pregiate genera una superficie dagli effetti cromatici delicati e con eccezionali effetti di profondità.
Honed
Morbida al tatto, dal riflesso semilucido, la superficie lappata delle piastrelle risulta particolarmente raffinata ed elegante.
Grip
Una superficie strutturata, solcata da trame fitte, ideale per le pavimentazioni outdoor dove la resistenza allo scivolamento è un requisito fondamentale. Una finitura apprezzata per il l’aspetto materico che conferisce all’effetto cemento una indiscutibile autenticità.
Clicca sull'immagine per vedere i dettagli
Le caratteristiche di Concrete Jungle
GARANTITO 20 ANNI
Concrete Jungle sono piastrelle in gres porcellanato di alta qualità, garantite 20 anni.
VERSATILE
La collezione Concrete Jungle si adatta alla posa sia in ambienti interni che in esterno, in spazi residenziali e commerciali.
DISPONIBILE IN 20MM
Concrete Jungle, nello spessore 20mm, è ideale per la posa in ambienti esterni, grazie alle sue qualità ingelive e alla resistenza agli agenti atmosferici.
ANTISCIVOLO
Concrete Jungle ha una resistenza allo scivolamento pari a R11 nella finitura Grip, R10 in Natural, R9 in Honed.
GRADO DI STONALIZZAZIONE
La stonalizzazione di Concrete Jungle V3 ha un cromatismo e un gusto contemporaneo, dai colori polverosi e materici.
FACILE DA PULIRE
I pavimenti in gres porcellanato sono inattaccabili da macchie e sostanze chimiche, estremamente facili da pulire e semplici da curare negli anni.
SOSTENIBILE
Concrete Jungle viene realizzata in modo responsabile e sostenibile, riducendo al minimo il suo impatto sull’ambiente.