IL CERSAIE 2019 DI BLUSTYLE, TRA GLAMOUR CONTEMPORANEO E STILE METROPOLITANO

    A Cersaie 2019, l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di Architettura e Design delle superfici ceramiche, Blustyle by Cotto d’Este presenta nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti, frutto di un attento studio delle tendenze più contemporanee per valorizzare gli spazi dell’abitare.

    Grazie alla cura del dettaglio, alla garanzia delle migliori materie prime, ad un’estetica raffinata, alla qualità che dura nel tempo ed al rispetto dell’ambiente, le nuove collezioni Urban e Élite sono il segreto di ambienti nei quali la bellezza diventa protagonista.

    ÉLITE

    Il fascino contemporaneo del marmo

    Con Élite Blustyle esplora, non si dà limiti di spazio e sceglie il fascino intramontabile dei marmi più pregiati per reinterpretarli con sorprendente realismo. La ricerca inizia dalle cave italiane più prestigiose, si estende alle terre spagnole fino a spingersi nell’entroterra africano.

    Élite è ideale per realizzare pavimenti eleganti e moderni, rivestimenti prestigiosi per gli ambienti più raffinati e contemporanei. Sei le tipologie di marmi riproposte: Calacatta, Statuario, Onice Royal, Fior di Bosco, Pietra Grey e Dark Brown.

    Presentata nello spessore tradizionale 10 mm e nei formati 60×120, 60×60 e 30×60 cm, la serie si arricchisce di una vasta gamma di decori che consentono di dare vita a innumerevoli soluzioni. Inoltre, due finiture – Natural e Glossy – testimoniano l’attenzione del brand ai dettagli più raffinati.

    Completa la collezione la composizione bookmatch o “macchia aperta”, realizzata con la posa in continuità di lastre 60×120 cm e disponibile nei colori Statuario e Dark Brown con finitura Glossy.

    Clicca e scopri l’intera collezione Élite

    Élite - Fior di Bosco Glossy 60X120 cm

    URBAN

    Il gres porcellanato reinterpreta il cemento

    Un prodotto dal sapore metropolitano, in cui la valenza tecnica del gres porcellanato si combina con un’estetica fortemente contemporanea. I segni dell’usura e del calpestio conferiscono a Urban una personalità decisa e ne rafforzano la vocazione molto versatile.

    Urban è disponibile in tre tonalità cromatiche neutre che vanno dal taupe al grigio chiaro sino al grigio antracite – Harlem, Manhattan, Queens – proposte nello spessore tradizionale 10 mm in formato 60×120, 60×60, 30×60 cm, con spessore 11 mm nel formato 90×90 cm e 20 mm per gli ambienti esterni, in formato 60x60cm.

    Tre superfici – Naturale, Lappata, Grip – soddisfano le esigenze progettuali per ambienti residenziali, pubblici e commerciali.

    Clicca e scopri l’intera collezione Urban

    Urban - Harlem Naturale 90X90 cm

    CLICCA E SFOGLIA IL PRODUCT BOOK

    BLU Product Book_2019 COVER

    GUARDA LE FOTO DALLA FIERA